Italian

Controllo Qualità

Componenti elettronici di alta qualità

Il nostro laboratorio interno è dotato di strumentazioni all'avanguardia per un controllo visivo avanzato.

Ogni componente che forniamo ai nostri clienti viene sottoposto a un’accurata analisi visiva. Utilizzando microscopi ad alta risoluzione, siamo in grado di riconoscere e distinguere componenti nuovi, usati e contraffatti, garantendo la qualità e l’affidabilità dei prodotti che offriamo.

• I nostri tecnici di laboratorio sono ispettori certificati IDEA.

• Verifiche interne: Ispezione visiva, X-Ray, XRF Spettroscopia – (Decap in arrivo nel 2024)

• Tecnici esperti nella corretta rilevazione dell’umidità ESD e dei dispositivi sensibili.

• Ogni componente è soggetto a un’ispezione approfondita secondo IDEA Standard-1010B

• Foto d’archivio di tutti i componenti ispezionati risalenti al 2008.

La qualità è per noi un dovere fondamentale.

Siamo impegnati a fornire componenti elettronici di alta qualità, conformi alle specifiche richieste e in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Il controllo qualità è un elemento chiave della nostra attività e ci impegniamo a garantire la massima affidabilità in ogni fase del processo.

PCE ha implementato lo standard IDEA STD-1010-B, riconosciuto a livello globale come il principale standard per le ispezioni in ingresso nell’industria elettronica. Clicca qui per vedere la checklist PCE per tutte le parti in ingresso.

Il nostro continuo aggiornamento, una garanzia per i nostri clienti.

Nella sezione degli attestati e delle certificazioni, potrete scoprire le nostre qualifiche e il nostro impegno per garantire standard elevati e sicurezza. Ci sforziamo di essere sempre all’altezza delle sfide dell’industria, dimostrando il nostro costante impegno per l’eccellenza.