Italian

Electronica 2024: Fiera Internazionale dedicata all’Elettronica


PC Components Europe (PCE) è entusiasta di annunciare la partecipazione ad Electronica 2024!

Electronica è la più importante fiera internazionale dedicata all’industria elettronica. Una piattaforma dinamica dove professionisti, innovatori ed appassionati del settore si riuniscono per esplorare tecnologie all’avanguardia, tendenze e soluzioni.

Vuoi fare networking con i leader del settore e condividere preziose intuizioni a Electronica 2024?

Condivideremo con voi alcune informazioni sul futuro dell’elettronica globale e vi daremo tutti i dettagli di questo emozionante evento, così potrete unirvi a noi!

Elettronica Globale e Innovazioni

Il futuro dell’elettronica globale sarà trasformativo, guidato da innovazioni in ambito AI, IoT e tecnologie sostenibili. Man mano che questi progressi ridefiniscono l’industria, il ruolo della distribuzione dei componenti elettronici diventa sempre più importante.

Gestire efficientemente la fornitura di specifici componenti sarà essenziale per supportare il rapido sviluppo e la distribuzione di dispositivi elettronici all’avanguardia. Questo scenario in evoluzione presenta sia opportunità che sfide, per noi e per tutte le aziende di distribuzione di componenti elettronici.

Le opportunità riguardano una maggiore domanda guidata dai mercati per le tecnologie AI, IoT e 5G, che incrementano la richiesta di componenti specializzati.

Le innovazioni nella tecnologia dei semiconduttori e dei dispositivi indossabili creano nuove categorie di prodotti e flussi di entrate, mentre la crescente domanda di componenti ecologici apre la strada a iniziative green e apertura a nuovi mercati.

Tuttavia, nascondono delle sfide nella gestione delle catene di approvvigionamento in mezzo a interruzioni globali e domanda fluttuante. I distributori devono anche gestire una gamma più ampia di componenti specializzati per soddisfare le esigenze tecnologiche in evoluzione e aderire a rigorose normative ambientali e di sicurezza in tutto il mondo.

Noi di PC Components Europe ci sforziamo di rimanere sempre al passo con le nuove tendenze per garantire un processo senza intoppi di parti essenziali agli OEM in tutto il mondo.

Electronica 2024 a Monaco di Baviera, Dettagli dell’Evento

Electronica 2024 presenterà una vasta gamma di componenti elettronici, dai quelli grezzi ai prodotti finiti, sistemi e servizi. L’evento comprende vari settori, tra cui automotive, display, elettromeccanica, progettazione elettronica, sistemi embedded, servizi di produzione, semiconduttori, PCB, test e misurazioni, micro- e nanosistemi, componenti passivi, tecnologia dei sensori, servizi, alimentatori, componenti di sistema e comunicazione wireless. Ogni settore mette in evidenza i più recenti progressi ed innovazioni, fornendo ai professionisti del settore una panoramica chiara e strutturata dello stato attuale e delle future tendenze nell’elettronica.

DATA: 12-15 novembre 2024

LUOGO: Trade Fair Center Messe München, Am Messesee 2, 81829 Monaco di Baviera

Scopri di più su Electronica 2024!

L’evento sarà aperto al pubblico dalle 9:00 alle 17:00, dal 12 al 15 novembre 2024.

Acquista i tuoi biglietti per partecipare Electronica Trade Fair 2024!

Perché Partecipare a Electronica 2024?

Con oltre 2.140 espositori internazionali, Electronica copre l’intero panorama dell’elettronica moderna, dai componenti ai sistemi, fino alle applicazioni. Questo evento accoglie i principali leader del settore per presentare le ultime tendenze e innovazioni.

Potrai fare networking con professionisti di tutto il mondo, trovare nuovi clienti, stabilire partnership, acquisire preziose informazioni sul mercato ed esplorare progressi nei semiconduttori, nelle tecnologie di misura e sensori, nelle soluzioni display e molto altro.

Avrai anche l’opportunità di partecipare a conferenze specializzate su elettronica automobilistica, sistemi embedded e tecnologie wireless.

Partecipa alla fiera Electronica e preparati per un successo aziendale a lungo termine.

Visita il nostro stand PCE a Electronica 2024 e goditi uno sconto del 2% sul tuo primo acquisto con noi!

Noi di PC Components Europe (PCE) siamo entusiasti di partecipare a Electronica 2024. Esploreremo attivamente le ultime tendenze, interagendo con i leader del settore e condividendo le nostre intuizioni con i clienti per aiutarli a rimanere all’avanguardia nel panorama elettronico in rapida evoluzione.

Se sei un nuovo cliente, riceverai uno sconto del 2% sul tuo primo acquisto e supporto personalizzato.

I nostri clienti abituali, riceveranno l’accesso esclusivo a promozioni speciali e importanti sconti con il nostro programma cashback. Forniamo anche supporto personalizzato e opzioni di ordinazione prioritarie per semplificare la vostra esperienza con noi.

Non vediamo l’ora di vedervi lì!

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Potrebbe interessarti anche...